Calciomercato.com

  • Milan: Donnarumma c'è, Balotelli no

    Milan: Donnarumma c'è, Balotelli no

    Milan a due facce: promosso Donnarumma, Balotelli ancora rimandando a data da destinarsi. Nel posticipo di domenica sera a Roma contro la Lazio, Mihajlovic dà ancora fiducia al giovane portiere rossonero, già preferito a Diego Lopez nelle ultime due partite di campionato vinte a San Siro contro Sassuolo e Chievo. 

    MARIO STOP - L'altro lato della stessa medaglia è rappresentato da Balotelli. Infatti c'è ancora incertezza sulla data del rientro dell'attaccante, ancora alle prese con una fastidiosa pubalgia. In attacco Niang recupera per la panchina, confermato il 4-3-3 con Bacca punta centrale. De Sciglio terzino destro al posto dell'infortunato Abate.

    EX ROMA - Possibile turno di riposo per capitan Montolivo e Alex, ultimo partner di Romagnoli. Quest'ultimo torna a Roma, così come Bertolacci: "A inizio stagione faccio sempre un po' fatica a entrare in forma - ha dichiarato il centrocampista rossonero al Corriere dello Sport -, ma ora sono pronto anche mentalmente. Il nostro obiettivo è tornare in Champions League". 

    Altre Notizie