Calciomercato.com

  • Donnarumma: 'Sogno di giocare con Ibra. Al Milan ci farebbe comodo...'

    Donnarumma: 'Sogno di giocare con Ibra. Al Milan ci farebbe comodo...'

    Gianluigi Donnarumma a soli 16 anni si è preso i pali del Milan. Mihajlovic ha affidato a lui la difesa della porta, preferendolo a Diego Lopez, ex portiere del Real Madrid. Il numero 99 rossoneri si racconta ai microfoni di Sky Sport, a partire dal suo arrivo a Milano: "In realtà era quasi fatta per l’Inter... Due, tre giorni dopo doveva salire mio padre a Milano per parlare col Milan di mio fratello e gli chiesi di parlare anche di me. Senza nulla togliere all’Inter, che è una squadra straordinaria, volevo a tutti i costi andare al Milan, perché sono da sempre un tifoso rossonero. Incontro con Berlusconi? Per prima cosa mi ha detto 'Quanto sei alto!', poi mi ha fatto i complimenti per quello che sto facendo".

    PUNTI DI RIFERIMENTO - "Buffon e, nel Milan, Abbiati. Ma adesso il mio riferimento è Neuer, che nel gioco con i piedi e nelle uscite è fantastico: guardo tantissimo le sue partite e a volte cerco di imitarlo, anche nell’usare i piedi".

    GIOCARE CON IBRA -  "A Mino ho chiesto se mi poteva far avere la sua maglia. Me l’ha portata, la tengo stretta nel cassetto e spero un giorno di poterci giocare assieme. In attacco fa davvero la differenza. Ti fa quella giocata che, nelle partite che fanno fatica a sbloccarsi, la risolve e sposta gli equilibri. Uno come lui in squadra farebbe molto comodo".

    Altre Notizie