Calciomercato.com

  • Milan, Donnarumma sotto assedio

    Milan, Donnarumma sotto assedio

    Il Milan sarà costretto nella prossima estate a dire addio ad almeno uno dei propri gioielli. La volontà del presidente Berlusconi di trattenere tutti gli elementi di punta della rosa rossonera, si scontra con le esigenze di bilancio che costringeranno l'ad Adriano Galliani ad almeno un sacrificio sul mercato. Bacca piace al Bayern Monaco, ma è il nome di Gigio Donnarumma quello che più sta animando il mercato rossonero. 

    BILANCIO IN ROSSO - Come successo in passato, con il bilancio in rosso il Milan è stato costretto a cedere. E' successo nel 2008 (addio di Kakà), nel 2010 e nel 2011 (cessioni di Thiago Silva e Ibrahimovic) e per questo, con un passivo di 91 milioni confermato nell'annata 2014 e in quella 2015, una cessione importante potrebbe essere necessaria.

    DONNARUMMA PIACE A TUTTI - Gianluigi Donnarumma sta battendo e stracciando record su record. Con il Milan, ma anche con la Nazionale dove giovedì scorso è diventato il più giovane esordiente nell'Under 21 azzurra. A soli 17 anni è considerato da tutti il futuro del Milan che, però, si troverà in estate a fronteggiare, secondo Tuttosport, le numerose offerte che pioveranno sul giocatore. Barcellona, Real Madrid e i due club di Manchester, lo United e il City sono pronte a darsi battaglia per lui e con un'offerta monstre non è detto che il club rossonero possa riuscire a dire di no.

    Altre Notizie