Calciomercato.com

  • Milan, Donnarumma: 'Spero di restare qui a lungo. Importante la presenza dei giovani'

    Milan, Donnarumma: 'Spero di restare qui a lungo. Importante la presenza dei giovani'

    Gianluigi Donnarumma, portiere classe '99 del Milan, ha rilasciato queste dichiarazioni ai microfoni di Milan TV:

    (ENGLISH VERSION)

    SUL CHIEVO -  "È una vittoria che abbiamo dedicato a Montolivo, è stata una perdita importante per noi. Speriamo possa tornare presto in campo.

    SULLA FASCIA DA CAPITANO -  "Ho 17 anni e prima di me ci sono Jack, Abate e De Sciglio. Magari tra 10 anni".

    SUL MILAN -  "Ho sempre sognato di indossare questa maglia. Voglio vincere tanto con questo club, spero restare qui a lungo".

    SUL MOMENTO DEI ROSSONERI -  "Non eravamo scarsi prima e non siamo fenomeni oggi. Tutti sappiamo che possiamo dare di più, non dobbiamo mai accontentarci".

    SU MONTELLA -  "Ci ha dato tranquillità ed entusiasmo, lo seguiamo sempre. Speriamo di continuare così".

    SUL GRUPPO -  "Siamo un bel gruppo, cerchiamo di aiutarci sempre. Anche durante le partite si vede che siamo uniti".

    SULLA CRESCITA -  "Lavoro tanto in settimana e continuo a lavorare perché non bisogna sentirsi mai arrivati. Cerco di migliorare sempre. Mister Magni ci fa lavorare anche tanto in palestra, lo ringrazio perché ci sta facendo lavorare bene".

    SUL MILAN GIOVANE -  "Noi del settore giovanile ci conosciamo tanto. La squadra ci ha fatto subito sentire parte del gruppo, li ringrazio a nome di tutti. Il Milan ha un vivaio importante, ci sono tanti giovani promettenti".

    SU BUFFON - "Lo ringrazio tanto per le sue parole. E' un onore allenarmi con lui, mi dà tanti consigli. Lo seguo tanto, è un mio idolo fin da bambino. Trovarmelo di fronte domani sarà uno stimolo in più".

    SULLA JUVE -  "Non dobbiamo avere timore, loro sono una grande squadra, ma noi dobbiamo restare tranquilli. Ci stiamo preparando bene. I tifosi sono molto importanti per noi, sentirli vicini ci darà grande carica. Speriamo di fare bene anche per loro".

    SUL RIGORE PARATO A BELOTTI -  "Era importante iniziare bene il campionato. Abbiamo fatto tutti una grande partita, la mia parata è stata importante, ma il merito è di tutto il gruppo"

    Altre Notizie