Calciomercato.com

  • Milan, dopo Cerci Inzaghi vuole Okaka

    Milan, dopo Cerci Inzaghi vuole Okaka

    Il Milan non si ferma ad Alessio Cerci: secondo la Gazzetta dello Sport in edicola quest'oggi infatti, il Condor Galliani, con l'arrivo dell'esterno romano al posto dello spaesato Fernando Torres, avrebbe appena inaugurato il mercato invernale dei rossoneri. Il nome sulla lista del ds del Milan, dopo la partenza dello spagnolo, è quello di Stefano Okaka, centravanti della Sampdoria.

    A VOLTE RITORNANO - Il nome dell'attaccante ex Roma era stato accostato con insistenza al Diavolo durante il mese di novembre: con l'addio di Torres, si ripropone il problema del centravanti visto che in questo momento ci sono solo Menez e Pazzini. Il giocatore blucerchiato è in scadenza a giugno 2016, ma non sembra intenzionato a rinnovare il proprio contratto: i rossoneri potrebbero fare un tentativo, magari negli ultimi giorni del mercato di gennaio.

    SCAMBIO CON IL PAZZO ? - Okaka è  il  tipo di centravanti che sta cercando Pippo Inzaghi: alto, capace di giocare di sponda e favorire gli inserimenti degli esterni. Dalla sua il prezzo del cartellino, non elevato visto l'imminente scadenza, e la possibilità di inserire come contropartita l'ex doriano Giampaolo Pazzini, per il quale nelle ultime ore si sono mosse anche Parma e Burnley.

    Altre Notizie