Calciomercato.com

  • Milan, dopo Inzaghi c'è solo Montella
Milan, dopo Inzaghi c'è solo Montella

Milan, dopo Inzaghi c'è solo Montella

Frenata su Conte, il sogno proibito è Guardiola: il Milan riscalda la pista Montella. Secondo Tuttosport, per il dopo Inzaghi avanza il tecnico della Fiorentina, che Galliani e Berlusconi non hanno mai perso di vista. Per la prossima stagione la società rossonera continua a setacciare il mercato degli allenatori, alla ricerca del profilo giusto: il viola è in cima alle preferenze. 

LE ALTERNATIVE - Conte vuole proseguire come ct dell'Italia almeno fino agli Europei del 2016. Il presidente Silvio Berlusconi sogna Guardiola, mentre suscitano meno interesse i nomi di Prandelli e Spalletti. Domenica all'ora di pranzo altro esame per Inzaghi: a San Siro arriva l'Empoli di mister Sarri e dell'ex Saponara (messo ko dalla varicella), indiavolato come Niang al Genoa e Torres all'Atletico Madrid. 

BASELLI DOPO DE JONG - Intanto sul calciomercato Galliani stringe per il regista dell'Atalanta, Baselli, che domenica pomeriggio sfida l'Inter a Bergamo. De Jong verso il ritorno in Inghilterra al Manchester United del connazionale van Gaal: il mediano olandese è in scadenza di contratto a giugno e già adesso è libero di firmare con un'altra squadra in cui trasferirsi a parametro zero nella prossima stagione. 
 


Altre Notizie