Calciomercato.com

  • Milan: è bagarre per il dopo Balotelli

    Milan: è bagarre per il dopo Balotelli

    10.30 Il quotidiano spagnolo Sport riferisce che l'attaccante camerunese Samuel Eto'o (33), svincolatosi dopo l'esperienza dello scorso anno al Chelsea, si è sottoposto ieri a Parigi ad alcune visite mediche per farsi trovare pronto dal Liverpool nel caso in cui fosse naufragato il trasferimento di Balotelli. A questo punto, l'ex di Barcellona e Inter potrebbe finire proprio in rossonero, come confermato dai colleghi catalani.
     
    10.10 Attraverso il proprio profilo Twitter, il collega della Gazzetta dello Sport Carlo Laudisa riferisce che oggi l'attaccante del Porto Jackson Martinez chiederà al club il via libera per traasferirsi al Milan. La società lusitana, che continua a portare avanti la trattativa col Lorient per Vincent Aboubakar (il potenziale sostituto del colombiano), fa muro partendo da una richiesta di 35 milioni di euro, il Milan non supera i 25 tra prestito oneroso e riscatto. In alternativa, Galliani tiene buoni tutti i nomi alternativi apparsi quest'oggi sulle pagine dei quotidiani.

    RASSEGNA STAMPA

    09.05 I principali quotidiani in edicola fanno il punto sul mercato del Milan, alla ricerca soprattutto di un sostituto al centro dell'attacco di Balotelli. I nomi più caldi restano quelli del colombiano del Porto Jackson Martinez, per cui la società fa muro e non concede sconti sui 35 milioni di euro di valutazione, e il romanista Mattia Destro. Le alternative sono diverse: per la Gazzetta dello Sport, si va dagli spagnoli di Tottenham e Chelsea Roberto Soldado e Fernando Torres, al Chicharito Hernandez in forza al Manchester United e all'udinese Luis Muriel. Sempre la rosea non scarta il nome di Samuel Eto'o, attualmente svincolato dopo l'ultima esperienza al Chelsea e sottolinea una frenata per Alessio Cerci, grande obiettivo dell'estate, per concentrarsi sulla ricerca del centravanti. Il Corriere dello Sport continua infine a riproporre il nome altisonante ma non praticabilissimo di Radamel Falcao, in rotta col Monaco ma forte di uno stipendio di 12 milioni di euro a stagione.

    Altre Notizie