Calciomercato.com

  • Montella al Milan: FOTO e VIDEO

    Montella al Milan: FOTO e VIDEO

    Dopo l'ufficialità arrivata martedì scorso, inizia oggi l'avventura di Vincenzo Montella da allenatore del Milan. L'Aeroplanino, che succede a Cristian Brocchi sulla panchina rossonera, prende oggi i primi contatti con l'ambiente rossonero. Prima andrà a Milanello, per visitare le strutture del centro tecnico rossonero, e poi a Casa Milan. Nel corso della giornata, che Calciomercato.com seguirà LIVE, ci sarà anche un #askMontella, con l'allenatore che risponderà alle domande dei tifosi milanisti.

    18.40 VIA GALLIANI E MONTELLA - Adriano Galliani e Vincenzo Montella hanno lasciato Casa Milan. Il nuovo allenatore rossonero non ha voluto rilasciare dichiarazioni, l'ad si è limitato a dire: "E’ stato un buon incontro? Assolutamente sì".


     
    17.15 MONTELLA A CASA MILAN - Vicenzo Montella è arrivato poco fa a Casa Milan. In programma un summit di mercato con Galliani e un tour del museo.



    14.05 PRIME FOTO A MILANELLO - Vincenzo Montella (nella foto di acmilan.com) prosegue la sua prima visita a Milanello, mentre alla spicciolata i calciatori della rosa, ad eccezione di quelli in vacanza dopo gli impegni con le nazionali (De Sciglio, Kucka, Bacca, Zapata e il giovane Locatelli), stanno arrivando per svolgere i primi test fisici in vista della ripresa dell'attività fissata per giovedì. In attesa di raggiungere Galliani in sede, il tecnico ha anche risposto attraverso il canale tematico alle domande inviate in questi giorni via social dai suoi nuovi tifosi.

     


    13.00 IL PUNTO DEL NOSTRO INVIATO - In questo video il punto del nostro inviato, Daniele Longo, sulla prima giornata del nuovo allenatore del Milan, Vincenzo Montella, a Milanello e poi a Casa Milan.



    12.05 A MILANELLO - Da pochi minuti, il nuovo allenatore del Milan ha varcato il cancello del centro sportivo di Milanello, dove visionerà le strutture e farà la conoscenza del personale. Montella, accolto dal direttore organizzativo Umberto Gandini e dai responsabili della comunicazione Coli e Sapienza, era accompagnato dal suo agente Alessandro Lucci e tra circa un'ora dovrebbe ripartire per incontrare a Casa Milan Adriano Galliani.

    Montella al Milan: FOTO e VIDEO

    11.00 ARRIVO IN CENTRALE - Alle 11, Vincenzo Montella è arrivato alla Stazione Centrale di Milano: per il tecnico campano, inizia l'avventura rossonera. 
    Montella al Milan: FOTO e VIDEO

     
    10.15 LO STAFF - Ecco lo staff di Vincenzo Montella: Daniele Russo sarà il vice allenatore, Nicola Caccia e Riccardo Manno collaboratori tecnici, Emanuele Marra e Cristian Savoia i preparatori atletici. Del precedente staff verrà confermato Alfredo Magni, preparatore dei portieri.

    10.00 COME GIOCHERA' - Come giocherà il nuovo Milan? In attesa di quello che porterà il mercato, si possono iniziare a fare le prime ipotesi. Montella è un allenatore a cui piace impostare il gioco dalla difesa, che sarà a quattro, con un centrocampo di qualità e un trequartista dietro a due punte. Un'alternativa al 4-3-1-2 può essere rappresentata dal 4-3-3.

     

    Altre Notizie