Calciomercato.com

  • Milan e Inter litigano anche per San Siro

    Milan e Inter litigano anche per San Siro

    E' guerra aperta fra Milan e Inter per quanto riguarda la questione stadio. I due club, dopo l'abbandono dei rossoneri all'idea di costruire un nuovo stadio in zona Portello, si trovano nuovamente nella difficile situazione di "coabitanti" all'interno di San Siro.

    ANCORA IN DISACCORDO - Secondo quanto riportato da La Repubblica oggi, i due club sono in disaccordo anche sul progetto di ristrutturazione del Giuseppe Meazza. L'Inter, infati, aveva preso accordi con uno studio di architettura inglese, con sede a Londra, per un progetto innovativo di ristrutturazione dell'impianto. Un'idea nata proprio nel periodo in cui il Milan aveva approvato il nuovo stadio di proprietà, che però costerebbe circa 300 milioni di euro.


    NO DI BERLUSCONI -
    L’idea del presidente Erick Thohir è da sempre quella di restare a San Siro a patto di ammodernarlo. Il progetto presentato, tuttavia, non convince il Milan, Secondo gli uomini di Silvio Berlusconi, infatti, con una cifra simile, grazie all’intervento degli sponsor, si potrebbe tranquillamente costruire un nuovo impianto. Un'idea che rilancia lo stadio di proprietà rossonero, ma che, al momento, blocca l'Inter nel progetto di rilancio di San Siro.


    Altre Notizie