55

TUTTI PAZZI PER ZAZA. L'attaccante del Sassuolo ha già fatto innamorare l'Italia. La Gazzetta dello Sport viaggia nel cuore di Simone: la famiglia, i cani e le arti marziali, dal taekwondo a Van Basten, dalla Basilicata alla Nazionale. Atalanta, Sampdoria e Udinese, che cosa vi siete perse. Nel suo futuro c'è la Juventus, infatti come si legge su Tuttosport, Marotta lo ha già prenotato: "Diventerà un campione". 

SUPERMARIO OUT - L'altra faccia della medaglia azzurra è Balotelli, escluso dalla prima Nazionale di Conte. Il Corriere dello Sport scrive: Mario alla resa dei conti, se non si adegua va fuori. Il ct vuole chi ha fame: chiamerà l'attaccante del Liverpool contro Azerbaigian e Malta per metterlo alla prova, osservandolo molto attentamente. 

MILAN ADDIO - Tuttosport si concentra sul Milan, che respira senza mele marce: le bizze di Balotelli e Taarabt non erano più sopportate, tra i segreti della rinascita rossonera con Inzaghi c'è soprattutto la loro cessione. Il giornalista Alberto Costa scrive sul Corriere della Sera: adesso chi si ricorda di Balotelli? Il portiere spagnolo Diego Lopez ha dichiarato: "Fernando Torres sarà più utile". 

PAZZA IDEA KEITA - Tornando alla Nazionale, secondo la Gazzetta dello Sport, c'è la possibilità di vedere Baldé Keita in azzurro. Il giovane attaccante della Lazio, di nascita catalana, è irritato per il passaporto che non arriva e può scegliere un'altra nazionale diversa dalla Spagna. Il Senegal lo aspetta, l'Italia spera: ok dal 2016 se si sposasse nel nostro Paese.