Calciomercato.com

  • Milan e Juve su Boufal, nuovo Ben Arfa

    Milan e Juve su Boufal, nuovo Ben Arfa

    Il Milan cerca un sostituo per Keisuke Honda, destinato a partire per la Coppa d'Asia nel mese di gennaio: secondo quanto risulta nelle ultime ore però, Filippo Inzaghi starebbe pensando anche ad un giovane talento franco-marocchino, di ruolo trequartista. Si tratta di un talento attualmente in forza all’ACO Angers, nella Ligue 2 francese, di nome Sofiane Boufal.

    PROSPETTO INTERESSANTE - Classe 1993, in questa stagione, tra campionato e coppa, ha siglato 4 reti e 3 assist in 18 gare. Il suo contratto con l’Angers, scadrà nel giugno del 2016. Per fisico e caratteristiche tecniche ricorda Ben Arfa, trequartista francese di origini tunisine, clase '88, dell'Hull City, in prestito dal Newcastle, ma con un passato anche al Lione e al Marsiglia.

    L'AGENTE CONFERMA - Secondo quanto ha riportato ai microfoni di Le10Sport Yvan Le Mée, agente di Boufal (foto africatopsports.com) , il trasferimento sarebbe possibile già a gennaio: "Tutto è aperto. Non abbiamo preso una posizione definitiva fra Francia e campionati stranieri. Ciò che conta è il progetto, non abbiamo bloccato niente al momento. Posso dire che ci sono grossi nomi stranieri su di lui: due club italiani come Milan e Juventus, ma allo stesso tempo anche portoghesi e inglesi"

    Altre Notizie