Calciomercato.com

  • Milan, è Locatelli la carta per Conti
Milan, è Locatelli la carta per Conti

Milan, è Locatelli la carta per Conti

  • Daniele Longo
Dopo aver ufficializzato l'arrivo di Frank Kessie, il Milan proverà  strappare un altro giocatore all'Atalanta. Ai rossoneri piace molto il terzino destro Andrea Conti. 

PRONTO L'ASSALTO - La sensazione è il Milan abbia trovato un canale privilegiato con la società del presidente Percassi. E' stato più volte affrontato il discorso relativo al classe 1994, un vero pallino di Massimiliano Mirabelli. A partire dalla prossima settimana sono previsti nuovi contatti con l'entourage, per provare a trovare un accordo e superare la concorrenza dell'Inter. L'Atalanta è una bottega cara, vuole almeno 20 milioni per il suo gioiellino. 

LA CARTA LOCATELLI - La possibile chiave che puo' sbloccare l'operazione è Manuel Locatelli, che potrebbe maturare esperienza in Europa League con gli orobici. Ai nerazzurri il centrocampista piace molto, Gasperini ha bisogno di un rinforzo per la sua mediana con quelle caratteristiche. Il nome giusto, seppur sia prevista solo una cessione a titolo temporaneo,  per agevolare anche la trattativa per la cessione di Conti ai rossoneri.
 

Altre Notizie