Calciomercato.com

  • Rami al Milan, ecco cosa manca. Matri, oggi le visite mediche col Genoa

    Rami al Milan, ecco cosa manca. Matri, oggi le visite mediche col Genoa

    22.38 Non è ancora fatta tra Milan e Valencia per Rami. I due club sono vicini, ma serve un ultimo sforzo. Galliani offre 3 milioni e 750 mila euro, il club spagnolo chiede 4 milioni e 250 mila euro. Si tratta, Rami aspetta l'ok per raggiungere i suoi compagni.
     
    22.10 Come scrive gianlucadimarzio.com Alessandro Matri oggi sosterrà le visite mediche con il Genoa.

    21.01 E' giallo sul ritorno di Rami in rossonero. Nonostante la fiducia da parte del Milan, il difensore francese ha spaventato i tifosi con un tweet: “Grazie a tutti ma devo tornare a Valencia" poi rimosso. Successivamente ha twittato: "Aspettiamo...#forzamilan"

    18.23 
    BIRSA VIA - Il Chievo ha comunicato di aver trovato l'accordo con i rossoneri per il trasferimento in prestito di Walter Birsa. Queste le prime parole del centrocampista sloveno: "Grazie per tutto, sono contento. Sono qui per fare il meglio di me, ringrazio la società per la fiducia e darò tutto per ripagarla. Tutti i campionati in cui ho giocato sono diversi l’uno dall’altro, la Serie A è difficile e interessante. Avevo già parlato sia con Cesar che con Lazarevic, mi hanno parlato del club in queste ultime settimane. Le parole di Corini sono state importanti per firmare il contratto, mi ha seguito per molto tempo”.

    VERGARA IN PRESTITO - Il Milan cede anche un altro elemento della propria rosa: l’Avellino ha resto noto sul proprio sito ufficiale di aver ingaggiato dai rossoneri (ultima stagione al Parma) il difensore colombiano Jherson Vergara Amu: il 20enne arriva in prestito. Ecco il comunicato ufficiale: "L’A.S. Avellino comunica di aver definito l’ingaggio dal Milan, con la formula del prestito, del difensore Jherson Vergara Amu, 20 anni lo scorso 26 maggio. Il colombiano (190 cm per 83 kg) ha militato nelle giovanili del Deportes Quindìo, poi l’esordio in Categoria Primera B nella squadra di Popayàn. Nel 2013 ha firmato un contratto con il Milan e nel gennaio 2014 è passato al Parma in compartecipazione. Il difensore vanta presenze con la nazionale della Colombia Under 17 e Under 20".

    FRONTE CERCI - Non sono bastati i 5 gol segnati con la formazione transalpina per guadagnarsi la riconferma e liberare il Milan da una situazione scomoda (e portare risorse preziose nelle casse), ma Galliani ha provato e sta provando da diverse settimane a inserirlo in più di un'operazione di mercato per consegnare a Filippo Inzaghi i rinforzi desiderati. Il primo tentativo, andato a vuoto, è stato fatto col Newacastle, sperando di ottenere un robusto sconto per l'esterno difensivo Davide Santon, ora l'attenzione si è spostata sul fronte italiano. I rossoneri non vogliono sborsare i 20 milioni chiesti dal patron del Torino Cairo per Alessio Cerci e tra i papabili sacrificabili per abbassarne la valutazione c'è il francese.

    GIOCHI PREZIOSI - Stando a quanto rivelato da Gianluca Di Marzio lunedì prossimo Alessandro Matri sarà già presente al raduno del Genoa: per la chiusura della trattativa manca ormai pochissimo.

     

    Altre Notizie