Calciomercato.com

  • Milan e Trenitalia:| In vista sconti per i tifosi

    Milan e Trenitalia:| In vista sconti per i tifosi

    L’A.C. Milan sceglie il Frecciarossa per i propri viaggi in treno.

    Il Club più titolato al mondo ha siglato un accordo di partnership con Trenitalia per il campionato 2012-2013 durante il quale i Rossoneri si sposteranno con il treno che ha rivoluzionato le abitudini di viaggio degli italiani. La firma del contratto è avvenuta oggi presso la Sala Coppe della sede di Via Turati alla presenza dei Vertici di Trenitalia, A.C. Milan e Infront Italy.

    L'accordo prevede per lo sponsor diritti di visibilità, grazie ai led a bordo campo, alla presenza del logo dell'azienda sui backdrop e ai banner sul sito ufficiale dell’A.C. Milan. Il team guidato da Massimiliano Allegri ha scelto Frecciarossa come treno ufficiale nell’ambito della propria strategia di selezione di marchi di alta qualità e di globalizzazione del brand.


    Dalla partnership è previsto lo sviluppo di importanti sinergie e iniziative di co-marketing, tra queste l'utilizzo del Frecciarossa per alcune trasferte della Squadra.

    Inoltre il Club Rossonero e Trenitalia stanno attualmente studiando come offrire particolari agevolazioni di viaggio ai tifosi milanisti.


    Altre Notizie