103
Ultimi aggiornamenti sulla cessione del Milan, direttamente dai colleghi de La Gazzetta dello Sport: la data della conclusione della trattativa dovrebbe concludersi ufficialmente già a metà novembre. Si prevedono diversi cambiamenti, in primis nel consiglio d'amministrazione. 

PRESIDENTE STRANIERO - Dopo tanti anni il club rossonero potrebbe avere un presidente straniero, in tal caso si fanno i nomi di  Li Yonghong o a Han Li. Il primo è la figura centrale di Sino-Europe Sports Investment Management Changxing, la persona che sta tentando di riunire i finanziatori per l’acquisto del Milan, mentre Han Li è il suo braccio destro e direttore esecutivo di Sino-Europe.

TRE CONSIGLIERI ITALIANI - Insieme al nuovo ad Marco Fassone ci saranno tre consiglieri italiani, di cui non sono ancora chiare le identità ma dovrebbero essere di fede rossonera e impegnati in grandi aziende italiane. Mirabelli è già stato nominato ufficialmente come nuovo direttore sportivo mentre ieri Preziosi ha chiuso la porta per un ingresso al Genoa di Adriano Galliani, sempre più lontano anche dal Milan.