Calciomercato.com

  • Milan, ecco il budget per l'attaccante: testa a testa tra Kalinic e Ibrahimovic

    Milan, ecco il budget per l'attaccante: testa a testa tra Kalinic e Ibrahimovic

    Un leader è arrivato in difesa (Bonucci), uno è arrivato a centrocampo (Biglia), ora manca il grande colpo in attacco: il Milan continua a lavorare per arrivare a un nuovo centravanti e con il passare dei giorni la lista dei candidati via via si screma. Ultimo ad aver perso quota Aubameyang, virtualmente toltosi dal mercato ma non per questo sparito definitivamente dai radar rossoneri.

    BUDGET - Intanto Fassone e Mirabelli hanno un'idea più precisa su quello che sarà il budget per l'attaccante, come ricorda Tuttosport: 30 milioni di euro, grazie anche al bond sottoscritto da Project Redblack (società costituita da Elliott e Blue Skye) e che entrerà oggi nelle casse milaniste. Nonostante la cifra sia disponibile in giornata tuttavia, il Milan sembra intenzionato a continuare con una tattica attendista per valutare se possano nascere nuove opportunità o per far calare il prezzo degli obiettivi attuali.

    KALINIC FAVORITO, MA IBRA... - La Fiorentina infatti continua a chiedere 30 milioni di euro per Nikola Kalinic, balzato in pole nella lista delle possibilità rossonere: Fassone e Mirabelli possono chiudere, ma vogliono aspettare dopo Ferragosto per provare ad abbassare il costo del cartellino a 25 milioni di euro. Le alternative? L'ad milanista non chiude a Falcao, ma il nome che più di tutti ha scaldato i tifosi è quello di Zlatan Ibrahimovic: il ritorno dello svedese è una suggestione avvalorata dalle ultime parole di Mirabelli sul mercato ("Alcuni ritorni? Siamo con i piedi per terra, valuteremo tutto, soprattutto se si intende a gente come Ibrahimovic. Dopo Ferragosto ne sapremo di più") e sui rapporti con Mino Raiola ("Vedremo, chi lo sa che in futuro non parleremo con lui di un suo assistito") e costituirebbe un colpo forse meno adatto alle richieste di Montella ma in grado di dare un'ulteriore spinta in alto alla campagna abbonamenti. Il Milan sfoglia la margherita, Kalinic e Ibrahimovic sono le due piste più calde per questo finale di mercato.

    GIOCA A FANTACALCIOMERCATO, il gioco più appassionante e divertente del web. Si può giocare solo su CALCIOMERCATO.COM e la partecipazione è GRATUITA. 
    Basta essere registrati a Calciomercato.com e cliccare su fanta.calciomercato.com

    Altre Notizie