Calciomercato.com

  • Milan-Honda: accordo formalizzato

    Milan-Honda: accordo formalizzato

    E terminato l'incontro nella sede del Milan per Keisuke Honda, presenti l'ad rossonero Adriano Galliani, il fratello-procuratore del fantasista del CSKA e l'intermediario Ernesto Bronzetti. Secondo Gianluca Di Marzio sarebbe stato formalizzato l'accordo fra il Milan e il giapponese, che arriverà sicuramente a gennaio, a costo zero. Un eventuale anticipo dell'operazione sarebbe invece legato ad eventuali cessioni nelle prossime settimane (di Boateng in particolare, per il quale però al momento non ci sono offerte). Honda, secondo quanto rivela Sportmediaset, fimerà un contratto di 4 anni a 2,5 milioni di euro a stagione
     
     
    16.45 Novità per il mercato del Milan. Il fratello e, allo stesso tempo, agente di Keisuke Honda è arrivato nella sede di via Turati accompagnata da Ernesto Bronzetti. Il trequartista giapponese sarà rossonero a partire dal primo gennaio 2014. L'accordo è stato raggiunto sulla base di un contratto quadriennale da 2,5 milioni di euro a stagione.

    Raggiunta l'intesa per gennaio, Adriano Galliani e l'entourage di Honda sono all'opera per cercare di anticipare il passaggio del 27enne in rossonero già a partire da quest'estate. Molto dipenderà dal futturo Robinho, attualmente più lontano dal Santos.

    Altre Notizie