Calciomercato.com

  • Milan: ecco l'offerta per Cerci

    Milan: ecco l'offerta per Cerci

    Un'ala per far volare il Milan di Seedorf. Il nuovo sistema di gioco (4-2-3-1) adottato dall'allenatore olandese ha bisogno di esterni tecnici e veloci, in grado di saltare l'uomo per creare superiorità numerica. Così i dirigenti rossoneri si stanno guardando intorno alla ricerca di un elemento valido sul mercato di gennaio. 

    CERCI O BIABIANY - Dopo le voci sull'interesse per il francese Biabiany del Parma richiesto dai cinesi del Guangzhou Evergrande allenati da Lippi e tornati sulle tracce di Diamanti del Bologna, nelle ultime ore è spuntato il nome di Alessio Cerci. Si parla di un'offerta da 10 milioni di euro più il prestito del giovane trequartista Saponara, il cui cartellino è in comproprietà tra Milan e Parma.

    DUELLO CON LA JUVE - Secondo le prime verifiche effettuate dal nostro Alessandro Salvatico a Torino, risulta l'interesse del Milan, anche se al momento non è ancora arrivata alcuna proposta scritta e il presidente granata Cairo non intende privarsi subito di Cerci, ma il discorso potrebbe cambiare a fine stagione. Cerci viene seguito anche dalla Juventus in vista della prossima stagione. 

    Altre Notizie