Calciomercato.com

  • Milan: ecco le iniziative per la Festa del Papà

    Milan: ecco le iniziative per la Festa del Papà

    Il Milan ha presentato le sue iniziative per la Festa del Papà del prossimo 19 marzo e nella giornata di sabato 21, in occasione della sfida interna dei rossoneri contro il Cagliari:

    Quanti papà vorrebbero sentirsi dire queste splendide parole? Da oggi questo desiderio può diventare realtà! 

    Il Milan infatti ha lanciato una speciale iniziativa in vista della festa del papà, il prossimo 19 marzo. Per la gara di campionato Milan-Cagliari in programma sabato 21 marzo alle 20,45 a San Siro è stata infatti attivata la vendita di un esclusivo pacchetto che comprende un’esperienza unica che ogni papà rossonero avrà la possibilità di provare: 

    - Vivere e repirare la storia del Milan nelle sale del museo Mondo Milan con i suoi cimeli, i contenuti multimediali, i trofei nazionali e internazionali
    - conoscere personalmente, stringere la mano o addiruttura scattare un selfie con lo storico Capitano Franco Baresi, il rossonero del Secolo. 
    - assistere dalla prima fila alla magia di San Siro, al fascino della Scala del Calcio in notturna, direttamente dai posti di Poltroncine Arancio in occasione di Milan-Cagliari.

    Festaggia il tuo papà e acquista il pacchetto entro mercoledì 18, online e a Casa Milan! Per te un’opportunità unica, potrai firmare insieme a Nigel De Jong il tuo biglietto di auguri durante il Meet&Greet in programma al Casa Milan Store mercoledì 18 marzo, a partire dalle ore 18,30. 

    La disponibilità di pacchetti Festa del Papà è limitata.
      
     

    Altre Notizie