Calciomercato.com

Milan, ecco quando può arrivare Kalinic. L'agente: 'Dobbiamo attendere'

Milan, ecco quando può arrivare Kalinic. L'agente: 'Dobbiamo attendere'

  • Daniele Longo
17.15 LE PAROLE DELL'AGENTE - Tomislav Erceg, agente del croato Nikola Kalinic, è stato intercettato fuori dall'hotel ME, nel centro di Milano, dove si tratterrà per i prossimi giorni, per proseguire la trattativa con la Fiorentina e il Milan. Le sue parole:  "Non ci sono novità, aspettiamo settimana prossima"
  ​Nikola Kalinic e il Milan, un matrimonio che potrebbe presto celebrarsi. Questa mattina sono arrivati nuovi contatti tra l'agente del croato e il club rossonero, le parti sono in continuo aggiornamento.

OTTIMISMO MILAN - Incassate le delusioni per Pierre Emerick Aubameyang e Alvaro Morata, Massimiliano Mirabelli e Marco Fassone hanno scelto una linea attendista. Il Milan non ha fretta, avrà un orecchio all'incontro tra Urbano Cairo e Andrea Belotti a Bormio, l'altro a Milano dove l'agente di Kalinic sta incontrando il dg della Fiorentina Corvino in un albergo di Milano. Erceg ribadirà la decisione irreversibile di accettare le lusinghe del Diavolo

I GIORNI DI KALINIC - Secondo quanto appreso da calciomercato.com, il Milan proverà ad accelerare per Kalinic già da lunedì. L'affare con la Fiorentina si potrebbe chiudere sui 25 milioni di euro. L'eventuale arrivo dell'ex Dnipro, come raccontato in giornata, non escluderebbe Andrea Belotti ma la trattativa con il Torino presenta maggiore difficoltà dal punto di vista economico. 

   
GIOCA A FANTACALCIOMERCATO, il gioco più appassionante e divertente del web. Si può giocare solo su CALCIOMERCATO.COM e la partecipazione è GRATUITA. 
Basta essere registrati a Calciomercato.com e cliccare su fanta.calciomercato.com

Altre Notizie