Calciomercato.com

  • Milan, rivivi la giornata di Tonali: contratto firmato, domani si allena. Le prime parole: 'Sono tanto felice'

    Milan, rivivi la giornata di Tonali: contratto firmato, domani si allena. Le prime parole: 'Sono tanto felice'

    • Daniele Longo
    Un colpo importante per il presente e per il futuro. Il Milan si è assicurato Sandro Tonali per i prossimi cinque anni strappandolo alla concorrenza dell'Inter. Segui live su Calciomercato.com la prima giornata rossonera del giovane centrocampista in arrivo dal Brescia.

    20.25 LA FIRMA - Arrivata la firma sul contratto di Sandro Tonali, che domani sarà subito agli ordini di Stefano Pioli. Lasciata la sede, ora si attende solo l'ufficialità.

    18.35 CASA MILAN - Sandro Tonali è arrivato nella sede rossonera, a Casa Milan, per porre la firma sul contratto. 

    15.25 LE PRIME PAROLE - All'uscita dall'Ambrosiana le prime parole di Sandro Tonali: "Sono tanto felice. Un saluto ai tifosi del Milan".

    15.20 VISITE FINITE - Sandro Tonali ha completato l'iter delle visite mediche. Nel pomeriggio sono attese le firme sui contratti.

    15.00 ARRIVATO ALL'AMBROSIANA - Sandro Tonali è arrivato presso l'Ambrosiana per l'idoneità sportiva, l'ultimo step prima delle firme.


    14.40 ORA L'IDONEITA' - Tonali si dirigerà ora presso l'Ambrosiana per ottenere l'idenoeità sportiva.

    14.30 VISITE FINITE - Dopo 4 ore comprensive di pausa pranzo è terminata la prima parte delle visite mediche per Sandro Tonali che ha lasciato il centro medico La Madonnina.


    Milan, rivivi la giornata di Tonali: contratto firmato, domani si allena. Le prime parole: 'Sono tanto felice'


    10.30 PROGRAMMA - Dopo le visite mediche e la seguente idoneità sportiva, Tonali tornerà in alberto e in serata raggiungerà Casa Milan per firmare il contratto che lo legherà ai rossoneri.

    10.00 CIFRE - Ricordiamo le cifre dell'operazione Tonali: prestito oneroso a 10 milioni di euro, con un diritto di riscatto, che verrà esercitato, fissato a 25 (più 15 milioni) e altri 10 di bonus legati al raggiungimento di determinati obiettivi e numero di presenze, più il 10% dell'eventuale futura rivendita al Brescia. Per il centrocampista contratto di cinque anni (fino al 2025) da 2 milioni netti l'anno, più bonus legati a risultati e prestazioni individuali.​

    8.50 VISITE MEDICHE - Il centrocampista lodigiano è arrivato intorno alle 8,50 (come testimonia il video del nostro inviato) alla clinica privata La Madonnina per sostenere le visite mediche con il Milan. In rossonero indosserà la maglia numero 8 che fu del suo idolo Rino Gattuso.


     

    Altre Notizie