Calciomercato.com

  • Milan, El Shaarawy e Alex in gruppo
Milan, El Shaarawy e Alex in gruppo

Milan, El Shaarawy e Alex in gruppo

Nuovo allenamento per il Milan in vista del prossimo impegno contro il Sassuolo e buone risposte per Filippo Inzaghi: la squadra ha lavorato con grande intensità sia nella parte atletica che nella parte tecnica della seduta, con diversi esercizi con le sagome a campo ridotto, il tutto sotto gli occhi di Adriano Galliani che ha voluto far sentire la vicinanza da parte della società.

IL FARAONE E' OK - Stephan El Shaarawy ieri aveva svolto l'allenamento con i compagni, salvo saltare poi la partitella finale. Oggi invece il Faraone ha partecipato anche nell'11 contro 11 con i portieri a metà campo e ha mostrato una buona condizione fisica: la convocazione contro il Sassuolo è dietro l'angolo e Inzaghi potrebbe anche concedergli di giocare alcuni minuti in campo. Contro i neroverdi sarà a disposizione anche Alex: il difensore brasiliano ha svolto tutto l'allenamento con il resto del gruppo, superato il fastidio accusato nell'ultimo match contro la Roma.

DUE IN DUBBIO - Più pessimismo circa le condizioni di Adil Rami e Luca Antonelli: il centrale francese si è allenato a parte con un lavoro atletico personalizzato, mentre il terzino sinistro è rimasto in palestra per tutta la seduta.

FA

Altre Notizie