Calciomercato.com

  • Milan, El Shaarawy frena il mercato. Su di lui oltre alla Roma c'è anche la Lazio
Milan, El Shaarawy frena il mercato. Su di lui oltre alla Roma c'è anche la Lazio

Milan, El Shaarawy frena il mercato. Su di lui oltre alla Roma c'è anche la Lazio

Stephan El Shaarawy sta bloccando il mercato del Milan. Chi l'avrebbe mai detto al momento del suo acquisto, nell'ormai lontano luglio 2011, che l'acquisto dell'attaccante esterno italiano avrebbe causato così tanti problemi ai rossoneri. Il prestito al Monaco, ormai è certo, non produrrà i 14 milioni di euro previsti dal riscatto obbligatorio in caso di 25 presenze. Il Faraone si è fermato a 24 e non gli sarà concessa la chance per completare la 25esima.

BLOCCA IL MERCATO - L'affare da 14 milioni di euro sfumato preoccupa Adriano Galliani che tornerà oggi in Italia dal Brasile. L'ad rossonero dovrà comunque trovare una soluzione per garantire al club l'ingresso economico derivante dalla cessione di El Shaarawy prima di poter pensare a come muoversi sul mercato in entrata.

CON LA ROMA ANCHE LA LAZIO - I prossimi giorni potrebbero portare novità. E così dopo la Roma, secondo la Gazzetta dello Sport anche la Lazio ha iniziato a guardarsi attorno per trovare un sostituto anche in ottica futura del possibile partente Felipe Anderson. E proprio El Shaarawy è finito nel mirino del presidente Lotito che ci sta facendo un pensierino a patto che si arrivi ad un accordo per limare l’ingaggio elevato del giocatore.

Altre Notizie