Calciomercato.com

  • Milan, El Shaarawy si rilancia a Torino

    Milan, El Shaarawy si rilancia a Torino

    Sarà un finale complicato di stagione per il Milan che, con una rincorsa all'Europa League ancora tutta da lanciare, non può permettersi alcun passo falso in vista della prossima stagione. Sì perchè come sottolineato dal Corriere dello Sport, con la mancata qualificazione alle competizioni europee Clarence Seedorf rischia seriamente di venir sollevato dal proprio incarico.

    IL RIENTRO DEL FARAONE - Non solo Seedorf, tuttavia, sarà occupato a programmare il presente per vedere il proprio futuro. A Milanello, infatti, si è rivisto anche Stephan El Shaarawy che sta completando il suo processo di rientro dall'infortunio al piede che ha comportato uno stop di due mesi prima e, purtroppo per lui, un ulteriore intervento a gennaio. Un calvario che oggi sta per finire e che ha stuzzicato la fantasia del Torino.

    OCCASIONE DI RILANCIO - Secondo quanto riportato da Tuttosport, infatti, il faraone sarà presente a Torino per salutare i suoi ex-compagni del Genoa non essendo disponibile per la sfida del Milan contro il Catania. La dirigenza granata, che quasi certamente perderà almeno uno se non entrambi i suoi gioielli Alessio Cerci e Ciro Immobile vuole puntare proprio sul rilancio del Faraone per puntare a migliorare una stagione già ricca di successi. Un passaggio in prestito, un'operazione che gioverebbe a tutti ma che, ovviamente, appara ancora tutt'altro che semplice da intavolare. Oggi all'Olimpico, El Shaarawy potrà scegliere se sposare un progetto importante con il Torino per tornare grandi insieme.

    Altre Notizie