Calciomercato.com

  • Milan-Empoli, rivivi la MOVIOLA: gol di Kalulu è regolare, protesta l'Empoli per la punizione. Manca giallo a Leao

    Milan-Empoli, rivivi la MOVIOLA: gol di Kalulu è regolare, protesta l'Empoli per la punizione. Manca giallo a Leao

    Milan-Empoli è il posticipo serale del sabato della 29esima giornata di Serie A, la 10a del girone di ritorno. Come sempre Calciomercato.com vi offre la moviola live degli episodi più discussi della gara.

    LE DESIGNAZIONE ARBITRALE
    CHIFFI
    IMPERIALE – DI IORIO
    IV: VOLPI
    VAR: NASCA
    AVAR: LO CICERO

    PRIMO TEMPO
    8'
    Gran parata di Vicario sul destro a giro di Florenzi, ma anche in caso di gol l'azione sarebbe stata annullata. Il terzino del Milan è partito in posizione di fuorigioco all'inizio dell'azione.
    15' Protesta l'Empoli per la punizione da cui nasce il gol del Milan. Secondo Bandinelli l'intervento su Kessie dal limite non era da sanzionare, ma l'intervento è oltre il limite quindi giusto fischiare.
    16' Regolare il gol di Kalulu che trova l'angolino alla destra di Vicario dopo la ribattuta sulla punizione. Sulla traiettoria c'è Calabria che si scansa e sembra oltre la linea del fuorigioco, ma c'è Henderson sullo sfondo a tenerlo in gioco.
    34' Manca un giallo a Rafael Leao che entra a gamba altissima e colpisce Asllani al volto. Intervento involontario e non cattivo, ma ci stava il cartellino.

    SECONDO TEMPO
    75' Timide proteste del Milan che chiede un rigore su cross di Brahim Diaz respinto in angolo da Parisi. Il tocco del terzino è nettamente sulla spalla
    93' Perfetto il giallo a Tonali che disturba volontariamente e ripetutamente la ripartenza dell'azione dell'Empoli.

    Altre Notizie