Calciomercato.com

  • Milan, esame finale per Frendrup: la situazione

    Milan, esame finale per Frendrup: la situazione

    Tra Milan e Genoa stasera a Marassi sarà una gara priva di un significato legato alla classifica. Da una parte ci sono i rossoneri che non hanno più nulla da chiedere al campionato, ma sperano nella vittoria della Coppa Italia anche per avere diritto a un posto in Europa League, dall’altra i rossoblù ringraziano Patrick Vieira per averli condotti a una salvezza tranquilla dopo la grande paura iniziale. Uno dei pochi ad avere degli stimoli aggiuntivi è Morten Frendrup, da mesi nel mirino di Geoffey Moncada. 

    VALUTAZIONE - Youssouf Fofana non ha mai avuto una vera alternativa in questa stagione. Una lacuna importante che il Milan intende colmare in vista della prossima annata: Geoffrey Moncada studia la possibilità Morten Frendrup, uno dei migliori centrocampisti per rendimento anche in questa stagione dell’intera Serie A. Le valutazioni sono soprattutto sull’adattabilità al vestito tattico del Milan. Sulla valutazione, il Diavolo sa già che il Genoa non vorrebbe scendere sotto i 20 milioni di euro.

    BRENTFORD AVANTI - La prossima estate sarà quella dell’addio di Frendrup al Genoa, i tempi sono maturi per una cessione. Il Brentford lavora all’obiettivo da mesi, ha guadagnato una pole quasi solitaria e può chiudere al termine della stagione. Il Milan gode della preferenza del giocatore e ora dovrà decidere se affondare o meno: il match di stasera al Ferraris sembra proprio il classico esame finale.

    Tutti gli AGGIORNAMENTI in TEMPO REALE! Unisciti al canale WHATSAPP DI CALCIOMERCATO.COM: clicca qui

    Altre Notizie