Calciomercato.com

  • Milan: Fabregas sì, non per Romagnoli

    Milan: Fabregas sì, non per Romagnoli

    (ENGLISH VERSION)

    Il Milan vuole Cesc Fabregas, ma non in cambio di Romagnoli come chiesto dal Chelsea. L'ultimo colpo di mercato tentato da Galliani lo scorso agosto può diventare il primo della nuova società cinese a gennaio. Quando, dopo il closing, sarà operativo il tandem Fassone-Mirabelli. 

    MISSIONE A LONDRA - Come si legge sul Corriere dello Sport, non a caso i due dirigenti ex Inter sabato erano a Stamford Bridge per Chelsea-Leicester. Al loro fianco c'era Pastorello, l'agente che ha pilotato lo sbarco di Antonio Conte al Chelsea e che è a perfetta conoscenza dei piani tecnici dell'ex ct azzurro. Fabregas (nemmeno in panchina) al momento è un elemento di secondo piano nel progetto dell'allenatore italiano. Insomma, non ci sarebbero particolari ostacoli alla sua partenza a gennaio. 

    NIENTE SCAMBIO - Il nuovo Milan darà certamente l'assalto a Fabregas, ma non accetterà mai di far entrare nell'operazione Romagnoli, anche con un conguaglio economico a proprio favore. A questo punto sarà determinante anche la volontà del centrocampista spagnolo ex Arsenal e Barcellona: dovesse spingere per il trasferimento, allora le chance rossonere aumenterebbero. Ma quali sono i piani dell'ex-Barça? Beh, se fosse vera l'indiscrezione di una villa già individuata sul lago di Como, allora ci sarebbero davvero pochi dubbi... La prima alternativa per il centrocampo del Milan è il croato Badelj della Fiorentina. 
     

    Altre Notizie