Calciomercato.com

  • Milan, fatta per Kessie: blitz di Fassone e Mirabelli a casa del calciatore

    Milan, fatta per Kessie: blitz di Fassone e Mirabelli a casa del calciatore

    Ormai i giochi sono fatti, anzi, a dire il vero è già da un po’ di tempo che l’accordo tra Milan e Atalanta è stato messo al sicuro. Così come quello tra i rossoneri e l’entourage del calciatore. Insomma, Franck Kessie può ormai considerarsi a tutti gli effetti un nuovo calciatore del Milan (come vi avevamo già anticipato qualche giorno fa).

    ROMA SEMPRE DISTANTE - Brave le due società (Milan e Atalanta) a non far trapelare assolutamente niente nel momento caldo della trattativa. Tanto che, ad accordo ormai raggiunto, qualcuno ha provato ad inserirsi, quando era ovviamente troppo tardi. La Roma ha proseguito nel corteggiamento per diversi giorni ma, contrariamente a quanto si dice, non ha mai pareggiato l’offerta avanzata da Massimiliano Mirabelli e Marco Fassone: 2,2 milioni di euro a stagione (bonus compresi) la proposta dei rossoneri.Monchi, invece, si è fermato a 1,7 milioni di euro. 500.000 euro in meno della concorrenza. Troppi. 

    LA VISITA DI FASSONE E MIRABELLI - Dopo la Roma, anche Chelsea e Inter hanno mosso qualche passo. Timidi approcci, interessi stroncati sul nascere. Questo perché la coppia mercato rossonera ha bruciato tutti sul tempo, andando addirittura a Bergamo, in tempi non sospetti, per parlare con il calciatore e portare a Milano il sì definitivo. Insomma, per Kessié in rossonero, ormai, è solo questione di formalità. 

    Altre Notizie