Calciomercato.com

  • Milan, Fininvest verso il sì ai cinesi

    Milan, Fininvest verso il sì ai cinesi

    C'è grande attesa in casa Milan per la decisione che dovrebbe prendere Silvio Berlusconi in merito alla cessione delle quote di maggioranza del club. Resta grande incertezza sulla data in cui il presiente onorario dei rossoneri acconsentirà all'offerta proveninente dalla Cina, ma la certezza è che da parte di Fininvest è già arrivata l'apertura ad una trattativa in esclusiva per la cessione del club.

    FRA MERCOLEDI' E VENERDI' - Fra la giornata di domani e quella di venerdì, secondo quanto riportato da Repubblica, da un Cda di Fininvest, arriverà la ratifica al sospirato sì di Silvio Berlusconi. Da quel momento potrà cominciare la trattativa in esclusiva con la cordata cinese. Se verranno rispettate queste date, entro il 31 maggio Berlusconi avrà comunque la facoltà di tirarsi indietro e annullare la cessione.

    SPUNTA UNA NUOVA CORDATA - Fra la cordata cinese e l'inserimento di un gruppo imprenditoriale italiano, è spuntata una nuova cordata cinese alternativa che è stata valutata e avallata dal fratello di Silvio, Paolo Berlusconi. Il fratello di Silvio ha incontrato in queste ore un gruppo di imprenditori di Pechino, con l'intermediazione di una donna che sarebbe riconducibile alla "dama cinese" che già fece capolino ai tempi di Mr Bee Taechaubal. Che sia italiana, cinese o proveniente da Hong Kong, la cessione del Milan è sicuramente giunta ad una fase decisiva.

    Altre Notizie