Calciomercato.com

  • Milan, dopo Montolivo c'è Pasqual

    Milan, dopo Montolivo c'è Pasqual

    "I miei parametro zero sono tutte pippe". Adriano Galliani usa l'arma dell'ironia per difendere le proprie scelte sul mercato, rinvigorito dal convincente approccio al campionato dei vari Honda, Menez e Alex. In vista della prossima stagione il Milan ha già bloccato il giovane spagnolo Suso, il cui arrivo dal Liverpool potrebbe anche essere anticipato a gennaio, e sta seguendo con attenzione altri giocatori in scadenza di contratto a giugno 2015. 

    PASQUAL A ZERO - Tra questi c'è Manuel Pasqual. Il 32enne terzino sinistro della Fiorentina, dopo l'assist fornito a Bonucci in Norvegia, è in ballottaggio col rossonero De Sciglio per giocare titolare questa sera in Nazionale a Palermo contro l'Azerbaigian. Quest'anno Montella gli sta preferendo lo spagnolo Alonso, infatti Pasqual si è accomodato in panchina già quattro volte nelle prime sei giornate di Serie A. 

    MONTOLIVO BIS - Molti leggono in questo un segnale della società viola, che vorrebbe convincere il capitano a rinnovare il contratto per non perderlo a parametro zero, proprio come successe a suo tempo con Montolivo, ancora ai box per infortunio. Nel suo ruolo Inzaghi non vede Armero, Pasqual è un'alternativa meno onerosa rispetto all'idea di riportare in Italia uno tra Criscito (Zenit San Pietroburgo) e Santon (Newcastle). 

    Altre Notizie