Calciomercato.com

  • Milan-Fiorentina, rigori e polemiche. Rodriguez: 'Se dico quello che penso...'

    Milan-Fiorentina, rigori e polemiche. Rodriguez: 'Se dico quello che penso...'

    Lascerà diversi strascichi polemici l'ultima giornata del campionato di Serie A, non c'è dubbio. La Fiorentina va in Europa League, il Milan ai preliminari di Champions League. Ma la vittoria dei rossoneri sul campo del Siena fa discutere, per il rigore del momentaneo 1-1 concesso alla squadra di Max Allegri all'84' e per un penalty non concesso ai bianconeri, sullo 0-0, per una strattonata di Ambrosini. 
     
    A fine partita, Vincenzo Montella, tecnico della Fiorentina, si trincera dietro una battuta: "Milan in Champions? Nell'arco di tutto il campionato ha calciato meglio i rigori...", mentre Giuseppe Iachini, tecnico del Siena, commenta: "C'era un rigore per noi, penalty Milan dubbio".
     
    Non va per il sottile, invece, il viola Gonzalo Rodriguez, che su Twitter scrive: "Si digo lo Que pienso no juego mas en Italia". Traduzione: "Se dicessi quello che penso, non giocherei più in Italia". 
     
    E anche il presidente del Siena, Massimo Mezzaroma, non è tenero con i rossoneri: "Meno male che l'anno prossimo non siamo in serie ACerti episodi mi fanno passare la passione per il calcio, stasera per vincere il Milan ha avuto bisogno di qualcos'altro".
     

    Altre Notizie