Calciomercato.com

  • Milan-Fiorentina, si parla anche di Cerci
Milan-Fiorentina, si parla anche di Cerci

Milan-Fiorentina, si parla anche di Cerci

Alessio Cerci e la Fiorentina, a volte ritornano. Il Milan vuole cedere l'esterno classe '87 di Velletri, che da quando è arrivato, lo scorso gennaio, non è mai entrato nei cuori nè degli allenatori, nè soprattutto dei tifosi rossoneri: la pista ha ripreso corpo nelle ultime ore, dopo che c'era già stato un abboccamento tra i due club all'inizio del mese. La situazione di Joaquin, che vuole a tutti i costi tornare a casa, al Betis Siviglia, ha complicato e riaperto il mercato viola: per questo motivo a Firenze è tornato di moda il nome di Cerci, un ex che però non si è lasciato bene con la piazza. Ai tempi del suo addio a Firenze infatti, la fidanzata ebbe da dire sui social network riguardo all'atteggiamento dei tifosi, rei di fischiare il romano, a sua detta senza motivo.

ACCORDO TRA I CLUB - C'è già l'accordo tra i due club: l'intesa è stata trovata sulla formula del prestito secco, che soddisfa anche i rossoneri e Mihajlovic, che per Cerci ha già mostrato di non avere spazio. Tuttavia Cerci è ancora dubbioso, perchè vuole essere sicuro di avere l'opportunità di dimostrare il suo valore con Paulo Sousa, e non vuole diventare la quarta scelta. Altro motivo di incertezza, la situazione ambientale: nelle prossime ore l'esterno romano dovrà però sciogliere le sue riserve, e decidere cosa vuole fare l'anno prossimo: il tempo inizia a latitare.

PRESO VERDU' - 
 Porpio a causa di tutte queste incertezze, la Fiorentina ha iniziato a cautelarsi e ha ufficializzato l'acquisto di Joan Verdù, trequartista ex EspanyolReal Betis e Deportivo La Coruna, che andrebbe ad occupare lo slot lasciato libero da Joaquin. sempre più vicino al ritorno a casa.

Davide Russo de Cerame
@DRussodeCerame

Altre Notizie