Calciomercato.com

  • Milan, fissato il prezzo per cedere Bacca

    Milan, fissato il prezzo per cedere Bacca

    Carlos Bacca non è più incedibile. Il Milan guarda al proprio futuro e oltre all'imminente cambio in panchina dovrà fronteggiare anche le avances provenienti dall'estero per il suo attaccante principe che in stagione ha messo a segno 14 gol in campionato.

    LE AVANCE DI ARSENAL E BAYERN - Sono principalmente due i club che si sono fatti sotto con l'entourage della punta colombiana. Si tratta di Bayern Monaco e Arsenal che in estate sono pronte ad una piccola rivoluzione. Il club bavarese vedrà l'addio di Pep Guardiola e l'approdo di Carlo Ancelotti all'Allianz Arena. Il tecnico italiano si troverà subito a fronteggiare la possibile partenza verso la Liga di Lewandowski che vorrebbe sostituire proprio con Bacca. La concorrenza dell'Arsenal, però è già forte data l'imminente fine dell'era-Wenger che porterebbe anche all'addio di Alexis Sanchez con Bacca individuato come sostituto ideale.

    FISSATO IL PREZZO -
    Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, il Milan ha già fissato il prezzo di Carlos Bacca che, dopo solo una stagione, è pronto a lasciare Milano. Il club rossonero non accetterà, in ogni caso, offerte inferiori ai 30 milioni di euro, la stessa cifra pagata per prelevarlo dal Siviglia la scorsa estate e che, con un anno di ammortamenti a bilancio, consentirebbe anche di realizzare una piccola plusvalenza. Con la partenza annunciata di Balotelli e Luiz Adriano, in casa Milan la prossima estate si prospetta l'ennesima piccola rivoluzione in attacco.

    Altre Notizie