Milan, Florenzi: 'Sotto pressione giochiamo meglio. Champions? Perché non dovremmo crederci...'

4
Alessandro Florenzi, difensore della Milan, parla a Dazn dopo la partita vinta contro la Salernitana: "Noi dobbiamo fare la nostra strada e giocare con questa determinazione. Noi non dobbiamo dare segnali alle altre, noi dobbiamo mettere pressione solo a noi stessi. Quando giochiamo sotto pressione facciamo meglio. Facciamo il nostro percorso senza guardare troppo avanti". SUL GRUPPO - "Siamo tutti titolari, tutti diamo il massimo in partita e in allenamento. Ci dispiace tanto per Kjaer, è una perdita importante sia come giocatore che come uomo".
SU KJAER - "L'ho sentito ieri prima e dopo l'operazione, ha detto che il giorno 1 per rientrare. Io gli ho detto che lo aspettiamo".
SUL CAMPO DI SAN SIRO - "I giocatori forti giocano su tutti i campi e non lamentarsi del campo".
SULLO SCUDETTO - "Non voglio parlarne, non dobbiamo darci obiettivi troppo lontani. Guardiamo alla prossima partita, cioè al Liverpool, giocheremo al massimo delle nostre possibilità".
CREDE OTTAVI CHAMPIONS? - "Beh, perché non dovremmo crederci...".
RProva a rivoltare il tuo commento, ora non si puo dire che il campo era brutto, perché arriva il "saggio sparacaxxate" per cui nulla c'entra, che per dire la sua opinione tira in ballo Campioni e non Campioni????, direi singolare.
Perdonami , ma da quando il Meazza è diventato uno dei migliori campi Italiani?, guarda che con il campo le società continuano a spendere caterva di soldi, fra il rifarlo e/o doverlo mettere a posto, scusami ma in tutto questo tempo dove eri????, con Florenzi a parlare di vegetazione variegata????.
4