Milan: futuro alla Robinho per Mexes

20
Philippe Mexes chiama, il Milan risponde? Questa settimana il difensore francese ha fatto il primo passo, almeno a parole: "Non cerco una nuova avventura per fare soldi, anzi voglio restare al Milan rispettando e prolungando il mio contratto". L'ex romanista è legato ai rossoneri fino a giugno 2015 con un ingaggio da 4 milioni di euro netti a stagione, il più alto di tutta la squadra insieme a Kakà e Balotelli. COME ROBINHO - Pur di continuare a vestire la maglia rossonera, Mexes è disposto a spalmarsi lo stipendio, seguendo l'esempio dell'attaccante brasiliano Robinho, che nella scorsa estate rinnovò il proprio contratto fino al 2016, passando da 4 a 2,5 milioni di euro netti all'anno.
GRAZIE BARESI - Intanto ieri lo stesso Mexes ha ringraziato la bandiera rossonera Franco Baresi, che aveva detto di lui: "Philippe è un giocatore da Milan, che ha qualità e tutte le carte in regola per sfondare, anche se ogni tanto cade in qualche pecca. Mi dà l'impressione di essere molto attaccato alla maglia, si vede che ci tiene molto e questa è una bella cosa".
Posso essere daccordo sulla valutazione del giocatore, ma SAN SIRO si va per la maglia, non per sostenere solo il campione del decennio.... visto che ti firmi con il nome di un gruppo ultrà queste cose dovresti saperle e portare un po di rispetto a chi come me ha da 24 anni l'abbonamento. Ero allo stadio gli anni di bogarde, ricordi che pippa era?
20