Calciomercato.com

  • Milan, Galliani: 'Balotelli subisce brutti falli non sanzionati' VIDEO

    Milan, Galliani: 'Balotelli subisce brutti falli non sanzionati' VIDEO

    Poco prima della partenza del Milan per la trasferta di Amsterdam, per il match di Champions League con l'Ajax, dall'aeroporto di Milano Malpensa parla Adriano Galliani, ad dei rossoneri: "Di El Shaarawy infortunato l’ho saputo mentre venivo qua, peccato. Ma bisogna sempre guardare con fiducia le cose della vita e affrontiamo con fiducia l’Ajax". 

    "Balotelli deve moderare le sue reazioni ed è già cresciuto - aggiunge il dirigente del Milan -. Spesso subisce dei falli brutti che non vengono sanzionati. Se riuscissimo ad andare a sei punti sarebbe un grande passo in avanti. Se vinci le prime due gare sei molto vanti". 

    Poi, su Casillas: "Non voglio parlare di mercato fino al 3 di gennaio ovvero quando apre la sessione invernale. Dopo la sosta ci saranno tanti rientri e quando torneranno saremo pronti a marciare bene. Birsa sta facendo bene".

    Infine, su Kakà: "Non penso che ci sia con la Juve, credo che ci sarà dopo la sosta. Le prime sei giornate si sommano a tre partite di Champions League che ci hanno dato molte soddisfazioni e siamo contenti di essere in Champions. E’ un momento così ma passerà".

     

    Get Adobe Flash player

     

     

    Altre Notizie