3

Poco prima della partenza del Milan per la trasferta di Amsterdam, per il match di Champions League con l'Ajax, dall'aeroporto di Milano Malpensa parla Adriano Galliani, ad dei rossoneri: "Di El Shaarawy infortunato l’ho saputo mentre venivo qua, peccato. Ma bisogna sempre guardare con fiducia le cose della vita e affrontiamo con fiducia l’Ajax". 

"Balotelli deve moderare le sue reazioni ed è già cresciuto - aggiunge il dirigente del Milan -. Spesso subisce dei falli brutti che non vengono sanzionati. Se riuscissimo ad andare a sei punti sarebbe un grande passo in avanti. Se vinci le prime due gare sei molto vanti". 

Poi, su Casillas: "Non voglio parlare di mercato fino al 3 di gennaio ovvero quando apre la sessione invernale. Dopo la sosta ci saranno tanti rientri e quando torneranno saremo pronti a marciare bene. Birsa sta facendo bene".

Infine, su Kakà: "Non penso che ci sia con la Juve, credo che ci sarà dopo la sosta. Le prime sei giornate si sommano a tre partite di Champions League che ci hanno dato molte soddisfazioni e siamo contenti di essere in Champions. E’ un momento così ma passerà".

 

Get Adobe Flash player