Calciomercato.com

  • Milan: no a Boateng, de Jong rinnova

    Milan: no a Boateng, de Jong rinnova

    Kevin Prince Boateng non tornerà al Milan. Il numero 9 dello Schalke 04, con il quale è sotto contratto sino al 30 giugno del 2016, non vestirà nuovamente la maglia rossonera. A riportare la notizia gazzetta.it. Adriano Galliani chiude la porte di Milanello al centrocampista ghanese dopo un sondaggio tra le mura amiche. Quale futuro, quindi, per l'ex Portsmouth?

    TRA ROMA E ISTANBUL - A niente è servito, quindi, la visita ad Arcore per parlare direttamente con Silvio Berlusconi. Ora due sono i club interessati a Boateng. Uno è la Roma, che ha fatto un sondaggio con l'entourage del giocatore, l'altro è il Galatasaray. E proprio il club turco è in pole per assicurarsi l'ex Milan. Al Gala, inoltre, troverebbe un suo grande amico nonché vicino di casa ai tempi milanesi: Wesley Sneijder.

    RINNOVO DE JONG - 
    Il Milan, nel frattempo, ha trovato l'accordo per il rinnovo di contratto con Nigel de Jong. Come riporta Gianluca Di Marzio dagli studi Sky Sport, manca solo l'ufficialità, ma il mastino olandese ex Manchester City, con il contratto in scadenza il 30 giugno, sarà un giocatore del Milan anche il prossimo anno. 

    Altre Notizie