Calciomercato.com

  • Milan, Galliani e Raiola a colloquio: il City scende a 24 milioni per Balotelli

    Milan, Galliani e Raiola a colloquio: il City scende a 24 milioni per Balotelli

    19.00 Potrebbe esserci un clamoroso colpo di scena sull'asse Milano-Manchester: dietro all'incontro tra Adriano Galliani e Mino Raiola avvenuto questa mattina, secondo quanto appreso da Goal.com, ci sarebbe la decisione del City di abbassare la richiesta per Mario Balotelli dai 37 milioni di euro della scorsa settimana a 24 milioni, ossia una cifra vicina a quella spesa nel 2010 per prelevarlo dall'Inter. Il City ha dapprima rifiutato la proposta da 28 milioni di euro pagabili in sei rate paventata dal Milan nei giorni scorsi ma sarebbe pronta ad accettare una cifra inferiore qualora i rossoneri fossero disposti a mettere sul piatto una prima tranche più cospicua. (goal.com)

    Nuovo vertice di mercato tra l'amministratore delegato del Milan, Adriano Galliani, e il procuratore di Mario Balotelli, Mino Raiola. Al centro della discussione, ovviamente, l'attuale situazione di SuperMario al Manchester City.

    I due stanno studiando una soluzione che vada bene per tutti. Si parte da quel "adesso no, il 31 gennaio chissà..." di qualche giorno fa dello stesso Raiola. Una chiusura momentanea al Milan, ma non totale. Uno strappo che si è ricucito, anche dopo la scuse di Berlusconi ("Balotelli è una mela marcia") e l'accelerata degli ultimi tempi. 

    La punta del Manchester City è in rotta con il club e ha voglia di cambiare aria. E i tifosi del Milan sognano...

    Altre Notizie