Calciomercato.com

  • Milan, accordo con Dedè: le cifre

    Milan, accordo con Dedè: le cifre

    Adriano Galliani si sarebbe già accordato con Dedè, 25enne difensore del Vasco da Gama, per la prossima stagione. Il brasiliano avrebbe accettato il triennale da 2,5 milioni di euro a stagione offerto dall'amministratore delegato rossonero.

    Ora, il Milan dovrà convincere il Vasco da Gama, che valuta il giocatore, in scadenza nel 2015, 15 milioni di euro. A 12 si potrebbe chiudere l'affare. Lo stesso club brasiliano, dal canto suo, ha confermato l'interesse del Milan per il suo difensore, su cui conta molto anche il ct del Brasile Felipe Scolari. Il Vasco sta attraversando una grave crisi economica.

    Il nome di Dedé circola da qualche tempo e si fa sempre più insistente negli ultimi giorni. Il difensore brasiliano corrisponde all'identikit che potrebbe far comodo alla retroguardia del Milan. Per saperne di più abbiamo contattato il presidente del Vasco da Gama, club dove attualmente Dedé gioca. Il suo nome è noto ai tifosi di vecchia data: Roberto Dinamite, ex centravanti a cavallo degli anni '70 e '80. Ecco le sue parole ai microfoni di MilanNews.it.

    Presidente, si fanno sempre più insistenti le voci di Dedé al Milan per la prossima stagione

    “Leggo anche io, ma è una cosa più giornalistica che concreta. Nel senso che di ufficiale a noi non è pervenuto nulla”.

    Non ha mai avuto modo di parlare con la dirigenza rossonera?

    “Niente di ufficiale. Senza di essa non si può aprire una trattativa e cercare di realizzare cosa sia meglio per il Vasco e cosa sia meglio per il giocatore stesso”.

    Il giocatore comunque non sembra incedibile

    “Un prezzo c’è. Bisogna vedere se il Milan ha intenzione di arrivare a quella cifra, poi ne discutiamo”.

    Si parla di 15 milioni di euro

    “Di questo non posso parlare. Di cifre semmai devo parlarne con la controparte”.

    In ogni caso l’interesse del Milan non lo nega

    “Il giocatore piace al Milan, chiaro. E il club d’altro canto esercita un grande fascino. Lo stesso giocatore potrebbe fare molto bene in Italia e ha un potenziale di grande qualità. È nel giro della Nazionale e può dare il suo contributo. Vediamo se arriva una grande proposta e se possiamo farla andare in porto, chiaramente nell’interesse del Vasco e del giocatore”.

    Altre Notizie