Calciomercato.com

  • Milan, Galliani: 'Honda resta.  31 anni non si cancellano, c'è emozione'

    Milan, Galliani: 'Honda resta. 31 anni non si cancellano, c'è emozione'

    • Daniele Longo, nostro inviato
    23.00 GALLIANI: 'DEULOFEU IMPORTANTISSIMO' - Al termine della cena, Adriano Galliani ha parlato del momento di Deulofeu e del closing, fissato per venerdì prossimo: "Deulofeu? Me l'aspettavo perché l'ho sempre seguito ed è un giocatore importantissimo. In questi giorni c'è un'emozione particolare, 31 anni non si cancellano".



    20.30 GALLIANI: 'HONDA RESTA' - Tutti a cena. L'allenatore del Milan, Vincenzo Montella, ha deciso di portare fuori la squadra per una serata insieme. Tra gli invitati anche l'amministratore delegato Adriano Galliani, che prima di entrare nel ristorante scelto dal tecnico rossonero si è fermato a parlare anche di mercato: "Honda? Non si muove fino alla fine del campionato. Abbiamo deciso insieme noi, il gruppo cinese e il giocatore. Anche Montella è stato avvisato. Farò gli auguri a Donnarumma? Certo. Contento della scelta di Bacca di rimanere? Assolutamente sì".

    CONTATTI CON LA MLS - Secondo quanto appreso da Calciomercato.com, negli ultimi giorni ci sono stati dei contatti tra l'entourage di Honda e alcuni club della MLS, Seattle Sounders su tutti. Decisa, però, la presa di posizione del Milan, che ha scelto di non vendere il giocatore fino a fine stagione, quando poi il giapponese andrà in scadenza di contratto e potrà scegliere da solo il suo futuro, che con ogni probabilità lo porterà negli Stati Uniti.
     

     

    Altre Notizie