Calciomercato.com

  • Milan, Galliani: 'La protesta della Curva? No comment'

    Milan, Galliani: 'La protesta della Curva? No comment'

    Dopo l'1-1 con il Genoa, parla l'ad del Milan, Adriano Galliani, ai microfoni di Milan Channel: "Non abbiamo subito un tiro in porta, se Balotelli avesse segnato avremmo vinto la gara. Quella è stata la chiave, poi abbiamo attaccato attaccato attaccato, ma il pallone non è mai entrato. Dobbiamo andare avanti, nota positiva della serata è la prestazione di Kakà: è un ragazzo fantastico. Gira così, speriamo cambi presto".

    Galliani prosegue: "Lunedì partiamo per andare a Glasgow, Muntari è stirato. Mexes ha avuto un problema all'occhio, si è andato a fare controllare. E' una cosa stranissima: chiamiamola un'infezione all'occhio. Non credo ci sarà a Glasgow. Non è assolutamente nulla di simile al problema che ebbe Gattuso". 

    Sulla protesta della Curva e sul momento negativo: "Curva Sud? Non parlo della Curva. Ci giochiamo tantissimo in Champions. Adesso al Barcellona mancano alcuni giocatori importanti, dovremmo guardare hpure la gara di Amsterdam. Queste stagioni sono capitate a tutte. La gente ricorda la storia: questo Milan l'ha fatto Silvio Berlusconi che l'ha preso in un'aula di tribunale. Il Napoli non era in Champions lo scorso anno, quest'anno la Fiorentina gioca in Europa League. Non è che gli altri quando gli è successo sono morti. Il Milan ha 115 anni e poi inizierà il 116esimo. La vita è più lunga, è capitato a tutti, non drammatizziamo. Dobbiamo vedere le Champions vinte e le finali giocati. Si può sempre rimediare, arriviamo da un primo, secondo e terzo posto. Chiedo ai tifosi di non drammatizzare". 

    E infine: "El Shaarawy? Inutile parlare degli infortunati, la gente guarda la classifica. A me non piace avere e dare degli alibi. Abbiamo un punto in meno dello scorso anno. Lo ripeto assolutamente: tutto va misurato in un arco temporale che è più lungo di un anno. Il Milan di Silvio Berlusconi ha vinto 26 trofei, il Milan ha vinto tanto. L'Inter è partita dal nono posto e c'è ancora. Balotelli? I rigori li calcia peggio di prima. Bisogna rialzare la testa ed essere orgogliosi di questo Milan". 

    Altre Notizie