Calciomercato.com

  • Milan: Honda chiede di essere ceduto

    Milan: Honda chiede di essere ceduto

    Continua il periodo difficile di Keisuke Honda al Milan. Il giapponese, ormai ai margini della formazione rossonera, avrebbe chiesto più volte la cessione a gennaio, con diversi club inglesi, West Ham in particolar modo, in attesa di poter fare un'offerta. Nella serata di ieri, quando il Milan era impegnato in una cena offerta dall'allenatore Mihajlovic presso il ristorante "Assunta Madre", il centrocampista è stato il primo a lasciare il locale, verso le 22, avendo già cenato prima. 

    VERSO L'ADDIO - Ma oltre a questo, sono emersi dettagli sulla sua situazione; il giocatore ha chiesto un incontro con la società per discutere della sua cessione, ma l'amministratore delegato Adriano Galliani ha negato ogni possibilità, almeno per quanto riguarda la sessione invernale. Il giocatore ha un contratto fino al 30 giugno 2017, ma le intenzioni del Milan sono quelle di mettere in vendita Honda a partire dal giugno 2016, per evitare di perderlo a parametro zero una volta entrato in scadenza di contratto.


    IN CAMPO? - In campo, per ora, il trequartista rimane comunque favorito su Niang per prendere il posto dello squalificato Giacomo Bonaventura nella partita contro l'Atalanta, in programma sabato sera a San Siro, ma lo stop alla cessione a gennaio è sicuramente legata alla condizione di Jeremy Menez. I problemi di recupero dall'infortunio alla schiena, lascerebbero il Milan scoperto nel ruolo data la sicura partenza di Suso nel corso del prossimo mercato di riparazione.


    Altre Notizie