Calciomercato.com

  • Milan, Galliani:| 'Scudetto? Dovere di provarci'

    Milan, Galliani:| 'Scudetto? Dovere di provarci'

    Adriano Galliani non vuole parlare di mercato nè di contratti in scadenza perchè - dice - "per quello c'è tempo dal 1 giugno in avanti, ora è il momento della concentrazione, dopo avremo tempo per fare qualsiasi cosa", risponde a chi gli chiede di Cristiano Ronaldo, di Ganso e di quella 'carta bianca' che avrebbe ricevuto dal presidente Berlusconi per ingaggiare un campionissimo.

    Secondo Galliani infatti in questo momento ognuna delle sette partite che mancano ha lo stesso coefficiente di difficoltà. "Andremo a Firenze con lo stesso impegno di sempre, d'altra parte nelle ultime cinque abbiamo battuto Napoli, Juventus e Inter e fatto solo un punto contro il Bari in casa e il Palermo", numeri che dimostrano come tutto è ancora in gioco.

    "Ho visto la squadra e mi sembra che sia carica. Quello che posso dire è che siamo in testa da 21 giornate e che lo saremo in ogni caso anche dopo la ventiduesima avendo fatto 12 punti in quattro partite con le due concorrenti principali. Insomma a questo punto abbiamo il dovere di provare a vincere questo scudetto".

    Altre Notizie