Calciomercato.com

  • Milan, Galliani: 'Voglio Coppa Italia e Supercoppa'

    Milan, Galliani: 'Voglio Coppa Italia e Supercoppa'

    Queste le dichiarazioni rilasciate da Adriano Galliani al termine di Sampdoria-Milan, Quarti di Finale Tim Cup 2010-2011:

    ADRIANO GALLIANI: “E’ stata una bella partita, ho visto i ragazzi molto bene e mi sono piaciuti molto anche i due innesti Emanuelson e Van Bommel. Mi chiedo come avremmo potuto giocare questa sera senza di loro. La partita è stata bellissima, ma soprattutto Thiago Silva, mi è sembrato un extraterrestre in campo. Anche Pato ha fatto due gol bellissimi, soprattutto il secondo, ma ripeto, Thiago questa sera è stato soprannaturale. A fine gara gli ho detto, la prossima volta se ci manca un attaccante vai a fare anche quel ruolo perché in difesa vai benissimo, a centrocampo benissimo, ti manca solo giocare in attacco.

    Il passaggio del turno in Coppa Italia? E’ merito dell’allenatore perché dal primo giorno Mister Allegri ha sempre detto che gli obiettivi per questa stagione sono Campionato, Champions League e Coppa Italia e che in tutte e tre le competizioni bisogna mettere lo stesso impegno. Negli anni scorsi, forse, davamo poco impegno a questa competizione, ma vedo che questo succede anche per altre squadre, basta vedere il quadro dei Quarti di Finale dove ci sono le squadre più forti del campionato, a parte la Lazio che ha avuto il confronto diretto con la Roma nel derby degli Ottavi di Finale. Adesso l’obiettivo è raggiungere Pechino dove si giocherà la SuperCoppa Italiana.”


    Altre Notizie