Calciomercato.com

  • Milan-Ganso: ritorno di fiamma! Galliani in Brasile con 20 milioni di euro

    Milan-Ganso: ritorno di fiamma! Galliani in Brasile con 20 milioni di euro

    Sembrava un affare ormai destinato a tramontare. Eppure secondo Globo Esporte, il network più affidabile tra i media brasiliani, il Milan starebbe per scagliare una nuova pesantissima offensiva per Paulo Henrique detto Ganso.

    La presenza di Adriano Galliani in Brasile già di per sé fa parlare. Ma la novità sta nel gelo sceso nei rapporti tra il fantasista del Peixe e il Santos stesso per questioni di cartellino, dopo che il Santos si è rifiutato di comprare la percentuale appartenente al giocatore, lasciando che il fondo Sonda aumentasse le sue quote oltre il 50%. Per il giocatore un gesto che sa di mancanza di fiducia.

    Sfruttando questa situazione e il contemporaneo stop dei campionati, l'a.d. rossonero sarebbe partito alla volta del paese verde-oro, ufficialmente per le vacanze, ma in sordina anche per avvicinare Ganso al Milan. 

    Globo Esporte spiega anche come: offrendo subito 20 milioni di euro per portare il trequartista in Europa. Gli infortuni e la complicata situazione contrattuale potrebbero spingere il club di San Paolo ad accettare finalmente le avances per il gioiellino della Seleçao

    Altre Notizie