Milan, Gattuso dopo il colloquio con Mirabelli: 'Parlato solo di Primavera'

1
Intervistato da MilanNews.it al termine dell'incontro vinto contro la Sampdoria, l'allenatore della Primavera rossonera Gennaro Gattuso ha ricostruito il colloquio odierno con Mirabelli, smentendo i rumors che lo vorrebbero in prima squadra: "Ci ha fatto piacere oggi vedere Han Li e Mirabelli, non sapevo nemmeno che sarebbero venuti. Con Mirabelli abbiamo parlato della partita, mi diceva che ha visto tanti ragazzi cresciuti a livello fisico, mentale, tecnico e tattico. Abbiamo parlato di questo, poi abbiamo visto un po' se il gol annullato ci fosse o no. Non vi fate nessun film, perché non abbiamo parlato di nient'altro che di Primavera"
Se viene Gattuso fa la fine di Brocchi. Date al Milan un allenatore vero e vedrete come decolla, anche senza l'aeroplanino.
Fassone e Mirabelli hanno paura. Ma paura di cosa, peggio di così si può solo migliorare. Era una cosa che andava fatta a Giugno, sono ancora in tempo.
Se fossero così sicuri di Montella perchè non parlano davanti ad un microfono in TV a tutti i tifosì? Se non lo fanno o non sanno chi andare a prendere, o sono sicuri che torneremo a vincere e andremo in Champion o sono indecisi. Spero che sia solo la prima ipotesi perchè la seconda e la terza sono come virus letali che distruggono tutto. Chiedete a Galliani l'effetto che hanno avuto in questo ultimi anni.
1