Calciomercato.com

  • MILAN: PATO SI INFORTUNA ANCORA! DAL GENOA ARRIVA ZE EDUARDO

    MILAN: PATO SI INFORTUNA ANCORA! DAL GENOA ARRIVA ZE EDUARDO

    Manca ancora l'ufficialità ma Ze Eduardo è a tutti gli effetti un giocatore del Milan. Arriva dal Genoa in prestito con diritto di riscatto, circa 4 milioni per la metà.

    21.00 Milan-Ze Eduardo, per il momento sarà una prova. Prima l’idea di una prova e poi eventuale tesseramento, poi la spinta sull’affare in prestito, sull'onda dell'infortunio a Pato. E adesso, come rivela Gianluca Di Marzio, esperto di calciomercato di Sky, la nuova svolta: sarà una prova, così ha scelto il Milan in serata.

    18.45 L'attaccante brasiliano del Genoa, Zè Eduardo, è stato ceduto in prestito al Milan, al termine di una trattativa lampo, nata dopo l'infortunio patito da Pato. L'attaccante ha già lasciato Genova. Quando al centro sportivo genoano di Pegli si è diffusa la notizia, i compagni lo hanno salutato con un lungo applauso in mezzo al campo. "Sono troppo contento -  ha detto il brasiliano prima di partire per Milano, come si legge su Repubblica.it -, ma non aggiungo altro perchè non posso parlare",

    18.30 Non c'è pace per Pato. L'attaccante brasiliano ha lamentato un infortunio alla coscia sinistra dopo un contrasto di gioco ed è stato fermato dallo staff medico del Milan, che lo sta sottoponendo adesso ad analisi approfondite. Gli esami hanno evidenziato una lesione all'adduttore sinistro, senza precisare se si tratta di uno strappo o di uno stiramento. Ulteriori accertamenti verranno effettuati nei prossimi giorni. Ecco il comunicato apparso sul sito del club: "L'AC Milan comunica che nel corso dell'allenamento odierno durante un contrasto di gioco, Alexandre Pato ha riportato un problema all'adduttore sinistro. Nei prossimi giorni verranno effettuati ulteriori controlli medici per stabilire l'entità del danno". Secondo Sportmediaset Pato tornerà disponibile dopo la sosta.

    16.30 Tutto confermato: domani a Milanello arriva Ze Eduardo dal Genoa. In un primo momento si era pensato per lui ad un periodo di prova, poi è stato sciolto il veto. E l'attaccante sarà tesserato dal Milan: l'accordo tra Adriano Galliani ed Enrico Preziosi prevede un trasferimento con la formula del prestito con diritto di riscatto.

    14.30 C'è accordo tra Milan e Genoa per Ze Eduardo sulla base del prestito! L'attaccante brasiliano sarà a Milanello domani per sostenere un periodo di prova al termine del quale il Milan deciderà se concludere la trattativa.

    14.00 Il Milan studia nuove soluzioni in attacco e ha individuato il nuovo obiettivo: secondo quanto riporta Sky Sport 24 è in corso a Forte dei Marmi un incontro tra Adriano Galliani ed Enrico Preziosi, presidente del Genoa, per Ze Eduardo, attaccante brasiliano classe 1987, che i rossoblù hanno preso dal Santos l'estate scorsa.

    Passaporto italiano, Ze Eduardo ha esordito in serie A proprio contro il Milan ma arriva da una stagione deludente, nella quale non ha mai trovato la via del gol. Soprannominato Ze Love, l'attaccante di Promissão è molto amico oltre che di Neymar anche di Robinho, che potrebbe ritrovare a Milanello.

    Altre Notizie