Calciomercato.com

  • Milan-Genoa, le probabili formazioni e dove vederla in tv: Piatek vs Higuain

    Milan-Genoa, le probabili formazioni e dove vederla in tv: Piatek vs Higuain

    Un'occasione d'oro per agganciare il quarto posto in classifica e scacciare una volta per tutte l'ombra di un possibile esonero. Gennaro Gattuso questa sera a San Siro contro il Genoa (fischio d'inizio a partire dalle 20.30) è chiamato a confermare le ottime indicazioni ottenute dal Milan nella vittoria contro la Sampdoria e agganciare un quarto posto a parimerito con la Lazio insperato soltanto 2 settimane fa. La gara, in programma in origine alla prima giornata di campionato, fu rinviata per la tragedia che ha colpito il capoluogo ligure con il crollo del ponte Morandi che causò la morte di 43 persone fra uomini, donne e bambini. Il Genoa di Ivan Juric dopo i due pareggi ottenuti con Juventus e Udinese è alla ricerca di una prima vittoria in campionato. Il capocannoniere Piatek, dopo il cambio in panchina, non ha più trovato la via del gol. Sarà lui o Higuain l'attaccante decisivo?

    CURIOSITA' - Se il Milan battesse il Genoa aggancerebbe la Lazio al quarto posto e sarebbe la prima volta dalla stagione 2010-2011 in cui entrambe le società milanesi si troverebbero insieme nelle prime 4 posizioni del campionato dopo la 10° giornata. Quella fu l'ultima stagione in cui Inter e Milan si qualificarono insieme per la Champions League.

    LE PROBABILI FORMAZIONI
    MILAN
    (4-4-2): Donnarumma; Abate, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Suso, Bakayoko, Biglia, Laxalt; Higuain, Cutrone.
    GENOA (3-5-2): Radu; Biraschi, Gunter, Criscito; Pereira, Romulo, Mazzitelli, Bessa, Lazovic; Kouamé, Piatek.


    DOVE VEDERLA IN TV - Milan-Genoa sarà trasmessa in esclusiva da Sky Sport e sarà visibile sul canale Sky Sport Serie A sia sul satellite (202), sia sul digitale terrestre (373), oltre che sul canale Sky Sport (251 del satellite). 

    Altre Notizie