Calciomercato.com

  • Milan, gioia social: Montolivo e Cerci si lasciano andare

    Milan, gioia social: Montolivo e Cerci si lasciano andare

    Non si placa l'entusiasmo in casa Milan dopo il successo con la Lazio: i rossoneri sono al quarto risultato utile consecutivo e la classifica è più rosea, con la vetta che dista solo 5 lungezze e la zona Champions League 4. Euforia alle stelle dunque e lo si evince anche dai tweet di due protagonisti della sfida, Riccardo Montolivo e Alessio Cerci.

    MONTOLIVO - Il capitano del Milan esalta il lavoro del gruppo e ribadisce che dopo le numerose critiche quella di ieri è una "Vittoria da squadra vera, con carattere e personalità. Ma non basta.". Monto non si ferma qui e richiama già all'attenzione i compagni per il prossimo impegno contro l'Atalanta: "Concentrati già per la partita di sabato!".
     
    CERCI - Soddisfatto non solo per la prova della squadra ma anche per la propria prestazione Cerci, uno dei migliori in campo del Milan contro la Lazio. L'attaccante su Twitter ha esultato  e spronato i compagni a dare ancora il massimo con l'Atalanta: "Tre punti e grandissima prestazione all'Olimpico! Continuiamo così ragazzi!".
     
    FA

    Altre Notizie