Calciomercato.com

  • Giusto sacrificare il Boa per Balo?

    Giusto sacrificare il Boa per Balo?

    • Marco Gentile

    Ernesto Bronzetti, consulente di mercato del Real Madrid e uomo vicino al Milan in quanto cura gli affari dei rossoneri all'estero, ha dichiarato che Balotelli entro il 31 gennaio vestirà la maglia rossonera.

    E' emerso che il Milan è pronto ad offrire l'intero cartellino di Kevin Prince Boateng più 10 milioni di euro, mentre lo sceicco Mansour vuole 15 milioni di euro come conguaglio. 

    Una storia di lunghi corteggiamenti quella tra SuperMario e la società di via Turati, che risale a quando l'attaccante bresciano vestiva la maglia dell'Inter. La domanda che ci si pone è questa: è giusto sacrificare un giocatore come Boateng più 15 milioni per un giocatore che ha passato più tempo in panchina e tribuna piuttosto che in campo?

    Il talento bresciano ad agosto compirà 23 anni ma ancora non è riuscito a trovare quel giusto equilibrio che gli permetta di comportarsi come un'atleta al 100%. Il suo mentore Roberto Mancini lo utilizza con il contagocce per i suoi comportamenti un po' sopra le righe.

     Il suo acquisto da parte del Milan sarebbe naturalmente un'operazione intelligente ma non alle condizioni del City. Galliani e soprattutto il Presidente Silvio Berlusconi sanno bene che il suo arrivo potrebbe nascondere delle insidie e appunto per questo l'investimento di così tanti soldi più il sacrificio del Boa sembra davvero troppo per quanto fatto vedere fino a questo momento da Balotelli.

    Altre Notizie